Cosa vuol dire ArchiPARTNER

I partner sono da sempre al centro di questa community con strutture distribuite sul territorio italiano che supportano e consigliano il cliente:

- dalla fase pre-vendita (analisi delle esigenze, preventivo, offerta)

- alla fase di vendita

- fino alla gestione di tutti i servizi post-vendita (installazione, assistenza)

 

diamante

Trasparenza nei rapporti

La rete di vendita è al centro di una politica distributiva coerente e senza sorprese: 9 clienti su 10 vengono gestiti dai Business Partner che acquisiscono ogni anno il 90% dei nuovi clienti e che hanno un rapporto diretto con l'utente finale con marginalità su canoni d'abbonamento e licenze di vendita. Non c'è bisogno di alcun investimento. Vendi e guadagni.

collaborazione

Attenzione e collaborazione

La rete di vendita viene costantemente affiancata nello sviluppo del business: dalla fase formativa al supporto commerciale, dal marketing personalizzato all'assistenza tecnica qualificata.

sconti

Sconti per i partner

I partner ricevono uno sconto sul prezzo di listino annuale di tutti i prodotti che è possibile vendere attraverso la Console partner. Ottime opportunità di profitto con investimenti ZERO!

I partner mantengono la piena titolarità dei rapporti con i propri clienti in materia di fatturazione e prezzi. Fatturiamo direttamente ai partner offrendo loro la flessibilità necessaria per assemblare in modo chiaro i servizi per i propri clienti.

formazione

Formazione

I partner ricevono una formazione per le vendite, il marketing e la distribuzione, per ruoli tecnici e non.

assistenza

Canale di assistenza

In seguito all'adesione al programma, ciascun partner riceve assistenza per qualsiasi attività, dalla formazione iniziale alla risoluzione dei problemi dei clienti.

pannello

Pannello di controllo Partner

Il pannello di controllo consente ai partner di creare, amministrare e gestire a livello centralizzato tutti gli account dei clienti, di gestire gli ordini, di visualizzare la cronologia di ordini e fatture, di gestire la fatturazione e di gestire direttamente l'assistenza clienti.

strumenti

Strumenti

I partner hanno accesso all’area riservata, un esclusivo portale per i Partner per la gestione di clienti e servizi, contenente strumenti e materiali aggiornati di frequente per le vendite, il marketing e la normativa, inclusa la documentazione specifica.

branding

Branding

I partner ricevono un badge ufficiale Partner di Archivist (ArchiPARTNER) da utilizzare nei materiali di vendita e di marketing. I partner vengono inoltre inseriti nella directory dei partner e sono dunque visibili ai potenziali clienti in tutto la nazione.

marketing

Supporto marketing

Supporto dei Partner nella pianificazione e realizzazione di attività di marketing finalizzate alla promozione delle soluzioni sul territorio, alla generazione di lead e alla fidelizzazione dei clienti acquisiti:

- emailing marketing e newsletter
- Sales kit
- Presentazioni formato power point e pdf
- Corsi di presentazione
- Affiancamento commerciale e assistenza tecnica tempestiva e qualificata
- Organizzazione e partecipazione ad eventi

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